Condizioni d’Uso

CONDIZIONI D’USO DEL SITO

Tutto quanto contenuto nel sito www.porininsight.com e www.porininsight.it è di proprietà esclusiva della Porini Insight S.r.l. e risulta protetto e tutelato da leggi nazionali ed internazionali.

L’utente non è quindi autorizzato ad utilizzare tali contenuti per finalità estranee a quanto espressamente indicato nel sito. In tal caso, Porini Insight S.r.l. potrà riservarsi ogni azione nei suoi confronti.

Porini Insight S.r.l. si riserva in qualsiasi momento la facoltà di modificare i contenuti del proprio sito, senza necessità di preavviso.

La navigazione sul sito www.porininsight.com e www.porininsight.it è completamente gratuita, l’accesso al portale è libero e la registrazione facoltativa così come l’iscrizione alla newsletter.

Le informazioni ed i dati contenuti all’interno del portale www.porininsight.com e www.porininsight.it sono stati controllati con la massima accuratezza. Ci scusiamo sin d’ora per eventuali inesattezze e Vi preghiamo di segnalarle agli indirizzi di seguito indicati per permetterci ogni eventuale rettifica.

L’utente, all’atto della navigazione e/o registrazione, conviene e concorda altresì che Porini Insight S.r.l. non è in alcun modo responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni di qualsiasi natura e genere sofferti dall’utente stesso o da eventuali terze persone, durante la navigazione e consultazione del sito e in relazione alle eventuali iniziative connesse e alle quali l’utente abbia deciso di aderire.

Ricordiamo a tutti gli utenti la propria esclusiva responsabilità in relazione alla veridicità ed integrità delle informazioni che verranno inserite nel sito www.porininsight.com e www.porininsight.it.

Tali informazioni vengono trasmesse autonomamente dagli utenti, in seguito alla registrazione o all’iscrizione alla newsletter. L’utente ha altresì autorizzato espressamente i destinatari delle informazioni, contestualmente al rilascio delle stesse, al loro trattamento, in base alle disposizioni di legge in vigore.

Porini Insight S.r.l. dichiara all’utente, che ne è quindi consapevole, la propria totale estraneità agli eventuali altri siti ai quali sia possibile collegarsi mediante link presenti sul portale.

Pertanto, Porini Insight S.r.l. declina ogni responsabilità in relazione a tutto quanto in essi contenuto, non essendo in alcun modo responsabile per i danni di qualsiasi genere e natura sofferti dall’utente stesso o da eventuali terze persone in relazione alla loro fruizione e di quanto in essi offerto.

La registrazione e l’iscrizione alla newsletter potranno essere cancellate in qualsiasi momento ad opera dell’utente seguendo le istruzioni riportate sul portale o sulle newsletter ricevute.

Per ottenere ulteriori informazioni la preghiamo di contattare Porini Insight S.r.l. a: info@porini.it